Impresa di pulizie costi Monza

by

Quanto costa un’impresa di pulizie?

A cosa si deve fare riferimento per valutare i preventivi e i prezzi delle imprese di pulizia?

Impresa di pulizie costi Monza cosa sapere!

In quest’articolo faremo notare i punti fondamentali per valutare i differenti servizi e relazionarli ai prezzi. Incominciamo con il dire che, in linea generale, non esiste un prezzo standard per le pulizie.

Tutto dipende dalla tipologia di ambienti da pulire e dalla profondità delle pulizie da svolgere.

Per essere più precisi e per dare maggiori riferimenti al cliente questo significa stilare un elenco, se volete un piano di lavoro, al quale l’impresa si atterrà per realizzare il preventivo di spesa.

Più è accurato questo elenco e più preciso sarà il preventivo.

Impresa di pulizie costi Monza – Check List!

Contattaci ora e richiedi il tuo preventivo gratis senza impegno! 3662197861

Prima di tutto bisogna classificare l’intervento di pulizia, si tratta di pulizie civili o industriali?

Una differenza sostanziale perché i prodotti utilizzati e le tipologie differiscono notevolmente incidendo sui prezzi.

Dopo questa macrosuddivisione entriamo nel dettaglio, seguendo questa lista di controllo e iniziando ad annotare le esigenze del nostro caso.

  1. Il numero delle stanze da pulire. Indicare chiaramente quante sono e di quali dimensioni, (grande o piccola) oppure in base alla destinazione d’uso es. ufficio, officina, sala ecc…
  2. Il grado di finitura richiesto. Si possono richiedere pulizie profonde, come il lavaggio con macchinari e detergenti, igienizzazioni o semplicemente una spolveratura con l’aspirapolvere.
  3. Frequenza della richiesta d’intervento. L’intervento di pulizia può essere fine a se stesso (pulizia a seguito di una ristrutturazione) oppure può avere una frequenza settimanale, una volta ogni due settimane , una volta al mese, ecc…
  4. Intervento di pulizia straordinaria. È bene sapere che la pulizia di tapparelle, vetri, tappeti, lampadari ecc… sono interventi di pulizia straordinaria così come interventi specifici di pulizia di macchinari industriali o delle vetrate.
  5. Il costo del materiale di consumo.

Impresa di pulizie costi Monza

Altri aspetti rilevanti che possono incidere sul preventivo/prezzo dell’impresa sono la stima che l’impresa stessa fa dei seguenti fattori:

  • La durata del lavoro in ore/giorni.
  • La dimensione totale dell’immobile da pulire.
  • Il numero di persone da assegnare al servizio.

Impresa di pulizie costi Monza – Conclusioni.

Con questi elementi, valutare i preventivi delle imprese di pulizia diventa più facile e organizzato a patto che utilizziate la stessa metodologia per tutte le imprese che vi proporranno un preventivo.

Il nostro consiglio è di farlo fare almeno a tre imprese differenti e se non avete voglia di ricercarle su internet, il portale impresa di pulizia Monza, con un solo click può fornirvi fino a 6 preventivi di aziende sul territorio, certificate per la professionalità dei dipendenti, l’alta qualità dei prodotti, delle attrezzature e dei macchinari.

Inoltre le imprese sono tutte certificate ISO 9001 e sono assicurate.

Chiamaci ora! 3662197861

Summary
Review Date
Reviewed Item
Impresa di pulizie costi
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email
PageLines